amici svassi piccoli

Si si sono proprio degli amici hanno salvato una giornata che definire magra è un complimento😦

Io e Marco oggi abbiamo fatto un giretto nella bassa ferrarese, abbiamo percorso tutto il mezzano fino raggiungere il mare, il tutto prometteva bene, avvistamenti fatti molti tra cui 25 pivieresse soggettino che fino ad oggi avevo visto solo in foto, una flotta numerosa di piro piro e udite udite una pittima minore, in più la luce sembrava ottima….poi…….
poi tutto si è spento luce da ottima è diventata pessima foto fatte…..zero assoluto.

Per rifarci del “capotto” subito ci siamo sparati due spettacolari piade poi via a cercare qualche cosa che salvasse la giornata…….e qui sono entrati in scena i miei amici Svassi piccoli simpatici e confidenti al punto che ho delle foto dove l’unica cosa ritratta è la testa e una leggera parte del corpo😉 ( o troppo o niente ), come capita da un pò la luce è sempre pessima😦

le foto sono fatte con 30 D 500 f/4 + 1,4 X

L’ultima mi piace la posa, ma oltre la mancanza di luce è subentrato uno strato di leggera foschia che al momento dello scatto non si vedeva

~ di viverelanatura su dicembre 6, 2009.

2 Risposte to “amici svassi piccoli”

  1. Grande Stefanone! in effetti ottima la piada😉
    Mi unisco ai ringraziamenti agli amici Svassi piccoli… un po meno alle Pivieresse & Co. Da notare anche il Gabbiano roseo che mi porta ufficialmente a quota 212😉

  2. però gia 212 specie…… beh complimenti!
    bene bene prossima volta cerchiamo di portarti a 215🙂

    ciao e grazie del passaggio!

Lascia un commento

 
