dedicata a tutti voi…

a voi che venite a visitare il mio blog, dedico questa mia foto

Lo so si allontana molto dalla realtà, e di questi tempi mi sto domandando se sperimentare o seguire una propria strada porti a qualcosa….

Sono molto perplesso il mondo dei forum “fotonaturalistici” sembra portato a non considerare questo tipo di foto, io penso che anche questi scatti devono essere presi in considerazione, in quanto è un modo come un altro di vedere la natura con i propri occhi e con la propria immaginazione!

in Postproduzione: 2 stop in camera raw, pulizia dei bianchi, livelli e curve

ciao e continuate a seguirmi…..

ah! dimenticavo……. se volete potete sempre lasciare commenti!😀

~ di viverelanatura su novembre 26, 2009.

2 Risposte to “dedicata a tutti voi…”

  1. Caro amico….volevo solo dirti che la differenza tra te e la massa è sostanziale: quando vedi foto (bellissime, ci mancherebbe) ma sempre uguali, dopo un po’ ti stanchi. Poi ci sono gli artisti, che vedono le cose di tutti i giorni sotto un’altra ottica ed un’altra veste; è qui che sta la differenza. Grazie Steve, continua a farci sognare!

  2. Grazie Nano,
    in effetti di foto belle in giro ce ne sono parecchie ma vanno tutte sempre nella stessa direzione, ma sono veramente poche quelle che escono dal coro e si fanno ricordare nel tempo! anche le mie non fanno eccezzioni! E da qui che parte la mia ricerca! cercare di uscire dal coro ma la strada è piena di difficolta e di ostacoli ostici

    Grazie del passaggio e di aver lasciato un tuoi parere!

    Stefano

Lascia un commento

 
