Parco dei Gessi e d’intorni…

Oggi giretto con l’amico Riccardo su e giu per i colli Bolognesi, più precisamente zona Parco dei Gessi….una meravigliosa realtà della provincia Bolognese, siamo partiti con lo scopo di trovare e testare nuovi posti per qualche scatto paesaggistico!

Peccato per la luce cruda della mattina e per la “non” luce del pomeriggio ( troppo nuvoloso ), ogni tanto però una lama di luce si apriva la strada e cadeva  illuminando la zona!😉

scatto senza pretese ma mi piace la linea guida dei paletti che conducono verso la stalla in cima alla collina!

thumbs70

Aggiungo quella in orizzontale tanto per aver due differenti vedute dello stesso posto!!

P:S: per fortuna che ho il permesso di entrare li se no ieri era multa assicurata!

thumbs72

~ di viverelanatura su novembre 7, 2009.

2 Risposte to “Parco dei Gessi e d’intorni…”

  1. Ciao Stefano,
    trovo ottime entrambe le immagini sia nella composizione che nella post produzione, ma la mia preferita è quella orrizzontale.

    Ho provato a vedere se sul poggio si scorge il “guardiano”, ma è troppo piccola l’immagine…🙂. Stavolta è andata bene grazie alle tue conoscenze.

    Ciao

    Riccardo

    • eh si! direi che ci è andata bene!😀
      ho già telefonato e mi sono scusato di tutto, quando hanno ragione……. hanno ragione!
      va beh dai alla prossima e grazie del passaggio!
      quelli con la 5d MKII le ho cestinate😦

Lascia un commento

 
