B/W o colori????

ecco la foto che mi piace di più!

La pecca…. la mancanza di mm, forse aver avuto a disposizione un 10 o 12 sarebbe stato meglio, ma va beh si usa quello che si ha!😀

Ho scelto di mettere due versione in B/W e a colori, per far vedere la differenza d’impatto!

io Preferisco quella a colori però……………..

thumbs65

thumbs54

~ di viverelanatura su novembre 6, 2009.

2 Risposte to “B/W o colori????”

  1. Belle veramente,
    forse lo scatto più bello sui paesaggi…………..io però preferisco il B/W!!!
    Complimenti sembra un paesaggio da Signore degli anelli!!

    • Ciao fratello,
      adesso poi vengo a fotografarti/vi mentre vai/andate a cavallo!!
      eh eh eh!

      ciao e grazie del passagio

Lascia un commento

 
