Che luce e che riflessi!

Forse la compo ha delle pecche anzi senza forse! ma che luce e che riflessi! sono state le parole che mi ripetevo mentre scattavo😉

adesso ho capito cosa provano i veri Paesaggisti nella loro ricerca!

Nel mio piccolo, ho iniziato la mia di ricerca la strada è ancora lunga e penso che non ci sarà mai un’arrivo però che bella sfida nel percorrerla!🙂

Come ho scritto nell’altro post in autunno le uniche cose che si trovano sulle spiagge sono detriti naturali e non portati dalle maree e dai fiumi che con le prime piogge si gonfiano e scaricano tutto nel mare!

Tengo a precisare che il tronco non l’ho messo io perchè preferisco fotografare quello che trovo e se dovessi mai aggiustare o alterare la scena lo comunicherò!

Ciao adesso vado a letto!

thumbs55

~ di viverelanatura su novembre 2, 2009.

Lascia un commento

 
