paesaggio marittimo!!

Finalmente dopo una settimana di duro lavoro Notturno, sono riuscito ad alzarmi presto ed andare a  fare qualche paesaggio per aumentare la pratica e cercare di accrescere l’apprendimento per l’utilizzo dei vari filtri.

Il luogo è il solito, litorale emiliano più precisamente foce del fiume Reno

la prima foto che  propongo è quella che mi convince meno!

Ho utilizzato due filtri ndg 0.9 e 0.6 soft, le prime impressioni sono quelle che ho notato che utilizzando due filtri mi fa guadagnare nella gamma di exp ( a cui servono ) ma nello stesso tempo dona alla foto una dominante magenta leggermente fastidiosa!

La foto l’ho intitolata  “Solitudine” proprio per richiamare il mare d’autunno dove il solo rumore che si sente è la risacca delle onde e il paesaggio è vuoto se non si prende in considerazione tutti quei detriti naturali e non presenti sulle spiagge!

thumbs67

 

~ di viverelanatura su novembre 1, 2009.

Lascia un commento

 
