Drammatico Litorale emiliano

Ho bisogno che qualcuno mi aiuti per capire questo strano fenomeno che ogni anno in questo periodo mi capita di osservare sulle spiagge dei Lidi ferraresi.

come tutti gli anni ( autunno ) mi dirigo in questi posti per cercare di fotografare ogni pirulino presente sulle spiagge, e tutti gli anni noto una quantità non esagerata di tartarughe morte😦😦😦 .
Ecco adesso vorrei sapere se qualcuno sa a cosa è dovuto, pescherecci o natura?
poi se è possibile la specie io non sono pratico!

thumbs60

Aggiungo anche questa dove si può notare una ferita proprio all’altezza della fronte! mah secondo me le cause bisogna ricercarle non nel campo naturalistico😦

thumbs61

~ di viverelanatura su ottobre 31, 2009.

Lascia un commento

 
