Tuffatori del Mezzano

Ebbene si!!! adesso inizia il bello… dove i Beccapesci instancabili volatili aprono le danze a suon di tuffi…. anche se non sembra difficile beccarli all’uscita le difficolta per riuscirci in pieno sono tante e quasi tutte rapportate alle condizioni meteo per i tempi, al vento in quanto per uscire aprono le ali controvento quindi se il vento vi gela la faccia metteti il cuore in pace intanto al 90% usciranno tutti di C+u+l+o 😦 , e alla nebbia che se fitta vi passa la voglia anche di provarci🙂.

Ho parlato di nebbia perchè quando ho fatto queste foto c’era una leggera foschia quindi oltre alle classiche ho provato a far qualche cosa di diverso.

Le classiche:

thumbs10

thumbs12

per quella diversa ho accentuato l’esposizione verso destra ma visto che il risultato finale non mi piaceva ho aumentato l’exp in DPP ( digital professional canon ), in PP luminosità e contrasto più conversione in B/W!🙂

thumbs37

~ di viverelanatura su ottobre 24, 2009.

Lascia un commento

 
