1,2,3 stella……..

Ebbene si per fotografare questo soggetto ho fatto uso del vecchio gioco 1,2,3,stella……

No no non sono diventato all’istante tutto matto è che per avvicinarlo senza rete mimetica l’unico modo era quello…

lui andava sotto e io mi avvicinavo cercando di calcolare approsimativamente la direzione presa dal soggetto

Beh direi che mi è andata più che bene😀😀😀

L’unica cosa che mi piace di questi scatti sono i riflessi e i colori dell’acqua che a seconda della luce cambiavano costantemente, per il resto….. si va a gusti! 😉

thumbs35

thumbs33

~ di viverelanatura su ottobre 18, 2009.

2 Risposte to “1,2,3 stella……..”

  1. Un magnifico ritratto di un soggetto “complicato”. Di così belli ne ho visti pochi! Bravissimo!

    Ciao

    Faber

  2. Ciao faber ti ringrazio del passaggio!! è si il piccoletto ha il proprio fascino!😉

    ciao stefano

Lascia un commento

 
