Alba nel Mezzano….

Oggi giretto nel mezzano per continuare la mia pratica nei paesaggi, arrivato alla foce del Reno la scena che mi si presentava davanti era un cielo plumbeo carico di pioggia, alle mie spalle fulmini di un temporale passeggero e per concludere un gran freddo biricchino!!🙂

Le foto sono state scattate tutte a 100 iso f/18 e filtri degrdanti 0.9 + 0.6 soft ( accidenti prima o poi prendo anche gli hard :-(  ) + polarizzatore.

Nell’elaborazione ho aggiunto anche delle cornici spero siano di gradimento

Clicca per vederle più grandi😀

thumbs28

thumbs29

thumbs30

~ di viverelanatura su ottobre 17, 2009.

2 Risposte to “Alba nel Mezzano….”

  1. Ciao Stefano,
    son tornato a trovarti…🙂
    Dei tre scatti preferisco il secondo per quanto riguarda la composizione, mi sebra che ogni elemento sia al suo posto, mentre il terzo per la “luce” al top! Un posto è davvero affascinante.

    Ps: non mi dispiaciono neppure le cornici…😉

    Riccardo

  2. ehi Riccardo! grazie della visita….lo sai quando vuoi andarci basta che mi chiami e ci facciamo un salto😀
    l’unica cosa non ti posso garantire la luce che ho avuto in questa situazione😉

    Stefano

Lascia un commento

 
