A spasso con il Moret 3

Altri 4 scatti di quella bellissima giornata!!

i tagli per la precisione 4/5 li ho fatti perche la parte alta del cielo la trovavo poco interessante!!!

Gli scatti sono stati fatti con il 17/40 a focale 18 a 17MM e filtri degradanti della hitech 0.9 soft + 0.6 soft + polarizzatore.

autunno10

autunno11

questa qui sotto è una foto che mi convince poco ma la metto lo stesso con la speranza che qualcuno mi dica la sua, io la vedo come dire una buona idea ma dove la luce ha giocato un ruolo non positivo, se lo sfondo fosse stato più illuminato sarebbe stato meglio

autunno12

~ di viverelanatura su ottobre 7, 2009.

Lascia un commento

 
