Giocare con la…..

sovraesposizione…….

Oggi dopo un pò di tempo sono uscito a fare foto, non tanto per cercare di fare qualche scatto mi è servito soltanto  per rilassarmi un pò……

per fare questa foto in pieno controluce ho esposto per le ombre del cavaliere poi ho optato per una ulteriore sovraesposizione  per cercare di rendere solo leggibile il cavaliere… la foto a mio avviso non è male anzi mi piace proprio perchè sembra come una visione sospesa nel vuoto..

in PP conversione in B/W più filtro seppiato luminosita e contrasto leggero taglio

che dite??

ricerca4

~ di viverelanatura su settembre 26, 2009.

2 Risposte to “Giocare con la…..”

  1. …dico che è stupenda…😀

  2. Grazie Gianluca del passaggio…mi fa piacere che ti piaccia
    come ho detto con Robertol’ho pensata prima di scattarla…mmmhhh mi inizio a preoccupare🙂

    ciaoo!

Lascia un commento

 
