Somewhere in the dark ( highly commended al MML )

Ci sono foto che senti tue, egoisticamente parlando foto che non vuoi condividere con nessuno, foto che rappresentano il tuo essere fotografia e che hai paura che qualcuno te le “rubi” si è vero, alcune volte divento geloso del mio operato.
Somewhere in the dark, è la “MIA” foto,  finalmente questa foto ha finito di essere emarginata in una galleria e condivisa con pochi eletti, questa foto è stata premiata come Highly commended al Memorial Maria Luisa 2013, che gran bella soddisfazione, sono felice.
A volte bastano pochi km per avere delle soddisfazioni:
2012 Asferico mi premiò con una foto fatta a 100 km di distanza da casa mia;
2013 sempre Asferico mi premiò con una foto fatta a 15 km da casa,
Adesso Somewhere in the dark foto fatta ad una 50ina di km da casa mia, è stata premiata al Memorial Maria Luisa, non ci credo :D :D :D

Tutto è nato una sera come le altre in giro con l’amico Paolo Taranto nella bassa ferrarese, un piccolo fantasmino si è materializzato su di un salice, la distanza  era notevole, le possibilità di riuscita minima, fortuna ha voluto che un singolo click è bastato per avere la foto sognata per anni.
Mai mollare il proprio sogno, le proprie emozioni ma soprattutto mai mollare le proprie visioni fotografiche.

Ste

A voi Somewhere in the dark

somewhere in the dark

~ di viverelanatura su febbraio 28, 2014.

6 Risposte to “Somewhere in the dark ( highly commended al MML )”

  1. La costanza e l’ impegno profuso alla fine vengono sempre premiati, ancor più quando sembrava che nessuno si accorgesse di questa foto, complimnti

  2. Non mollare mai! E’ un coro da stadio, ma vale anche nella vita reale ;)
    Ti ho già detto cosa penso di questa foto.
    Grande Ste!

  3. Immagine magnifica, complimenti vivissimi.

Rispondi

 
